Serramenti in PVC

I serramenti in PVC prodotti dalla Brianza Tapparelle Service hanno al loro interno delle camere d’aria, ovvero delle cavità all’interno dei profili il cui scopo è quello di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento.
È bene che tutti gli infissi in PVC siano rinforzati al loro interno attraverso dei profilati in acciaio. Questi assicurano la massima resistenza del serramento nel tempo, evitando così il rischio di deformazioni del serramento se esposto a forti sbalzi climatici.

 

Infissi in PVC certificati

Il PVC o cloruro di polivinile è una materia termoplastica prodotta partendo da materie prime naturali derivate dal petrolio e dal sale. È una nelle materie plastiche più adattabili, più isolanti, non infiammabile ed è dotata di resistenza molto elevata. È indispensabile che il PVC impiegato sia riciclabile al 100% e privo di piombo (materiale nocivo per l’ambiente). Al suo posto devono essere utilizzati gli stabilizzanti calcio/zinco ad alta eco-compatibilità.
La Brianza Tapparelle Service di Robbiate, Lecco, crea serramenti curando la lavorazione nei dettagli e impiegando solamente materiali di prima qualità. Nessuno degli infissi realizzati dalla ditta brianzola contiene sostanze nocive e cancerogene per la salute, come i ftalati e i plastificanti.

 

Perché scegliere delle finestre in PVC

Se scegliete il PVC come materiale di base per le vostre finestre o le vostre tapparelle sicuramente avete fatto una scelta che vi porterà sia nel breve che nel lungo periodo delle soddisfazioni. Innanzitutto questo materiale è personalizzabile con tantissimi colori ed effetti, è facilmente lavabile ed è altamente resistente alle intemperie. Non da ultimo la sua elevata capacità di isolare l’esterno dall’interno della vostra casa, vi porterà dei benefici sia nelle stagioni fredde che nei giorni più caldi, e perché no, anche di risparmiare sulla bolletta del riscaldamento.

Serramenti PVC

COME NASCE UN SERRAMENTO IN PVC

VEKA .... i serramenti in PVC !

Share by: